Archivi

Da piazzale Europa a Fosdondo
La Mobile arresta pusher marocchino: aveva appena venduto 70 grammi di hascisc

28/7/2021 – Gli investigatori della Squasdra Mobile della Questura di Reggio Emilia hanno arrestato uno spacciatore marocchino di hascisc a Fosdondo di Correggio. Aveva appena venduto una sostanziosa confezione, oltre 70 grammi di droga, a una ragazza italiana, e al momento dell’arresto aveva in tasca oltre 500 euro fruttodella transazione.

Ancora una volta al marocchino la Mobile è arrivata dalle indagini sul traffico di droga nella zona di piazzale europa. Anche questo pusher, un trentenne, è irregolare in Italia e ha a suo carico diversi procedimenti per reati contro il patrimonio.

Gli investigatori hanno atteso con pazienza, a Fosdondo, in una zona frequentata da giovani sino a quando non hanno visto l’incontro tra il magrebino tenuto d’occhio e una ragazza.

Certi che si trattasse di una compravendita di droga hanno seguito la donna e l’hanno fermata, trovandole il quantitativo di hashish (circa 77 grammi) appena acquistato.

Il marocchino, a sua volta, è stato bloccato e, nella sua disponibilità, è stata rinvenuta una somma in denaro (di poco superiore a 500 euro) in contanti provento della cessione dell’hascisc sequestrato poco prima.

Lo spacciatore ora si trova nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo con rito direttissimo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *