Archivi

Anni di violenze sulla moglie: marito allontanato da casa, con divieto di avvicinamento

28/7/2021 – Negli ultimi due anni è stata sottoposta a vessazioni fisiche e psicologiche da parte del marito, anche davanti ai figli minori,violenze diventate più pesanti quando la donna ha avviato le procedure per la separazione.

Per questo i carabinieri di toano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un uomo di 40 anni residente in un comune dell’Appennino reggiano accusato del reato di maltrattamenti in famiglia aggravati dall’essere compiuti davanti ai figli minori.

Il sostituto titolare dell’inchiesta, Valentina Salvi, condividendo con le risultanze investigative dei Carabinieri della stazione di Toano ha richiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale l’applicazione nei confronti dell’uomo della misura coercitiva dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla vittima, che ha 43 anni, prescrivendogli di non avvicinarsi a più’ alla stessa e ai luoghi dalla medesima frequentati. Il provvedimento è stato eseguito l’altro pomeriggio dai carabinieri della stazione di Toano che hanno condotto le indagini.

Dalle risultanze investigative è emerso come la donna dal 2019 è stata sottoposta a costanti vessazioni fisiche e morali da parte del marito che non perdeva occasione per minacciarla di morte e usarle violenza afferrandola con forza, tirandole i capelli, prendendola pei il collo chiudendola a chiave dentro casa.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *