16/5/2026 – Paura e feriti ieri sera a Casalgrande, per un grave incidente avvenuto ieri sera venerdì 15 maggio, poco prima delle 21, presso una stazione di servizio di via Pedemontana.
Per cause ancora in corso di accertamento, un camion è finito contro l’insegna del distributore. altre due auto sono rimaste coinvolte nel sinistro. . Il bilancio è di tre persone ferite, due con traumi di media gravità, e la terza in modo lieve. Tutti trasportati dal 118 al pronto soccorso di Reggio Emilia per le cure del caso.
Sul posto sono intervenute quattro ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto e regolare la viabilità.