Archivi

Tombino contro la vetrata: i cittadini danno l’allarme e arrivano i Carabinieri
Ladri in fuga, colpo fallito al Bar 900

14/3/2026 – Un colpo studiato nei minimi dettagli è sfumato grazie alla rete di segnalazione dei cittadini e al rapido intervento dei Carabinieri.

È successo nella notte di venerdì 13, intorno alle ore 1.50, in via Del Cristo a Cavriago..

I malviventi, secondo quanto ricostruito, sono arrivati su una Alfa Romeo Giulietta di colore bianco. Due soggetti, scesi velocemente dal veicolo, hanno tentato di aprirsi un varco all’interno del “Bar 900” utilizzando un metodo rudimentale, ma oltremodoviolento: hanno sradicato un tombino dalla sede stradale e lo hanno scagliato con forza contro la vetrata principale dell’esercizio. Il forte rumore e l’atteggiamento dei soggetti non sono passati inosservati: diverse segnalazioni al 112 hanno fatto scattare immediatamente il dispositivo di controllo del territorio.

Sul posto è intervenuta d’urgenza una pattuglia dei Carabinieri di Bibbiano. L’arrivo dei militari ha messo in fuga i malfattori, che sono risaliti a bordo dell’auto dileguandosi a forte velocità prima di riuscire a penetrare nel locale.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno ispezionato il bar insieme al proprietario e accertato che, nonostante i danni ingenti alla vetrata, nulla è stato asportato. Sono ora in corso le indagini per risalire all’identità dei ladri.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *