Archivi

Perchè votare Sì al referendum Giustizia
Incontro a Correggio con Claudio Borgoni, Mauro Mazza e Zambrano

3/3/2026 – Incontro pubblico sulle ragioni del Sì al referendum sulla Giustizia, Mercoledì 4 marzo, ore 21, presso all’Hotel President di Correggio (Via Don Minzoni). La manifestazione è promossa dal Comitato locale per il SÌ.

Ospite della serata Claudio Borgoni, avvocato penalista e membro del Centro Studi Rosario Livatino, che approfondirà le motivazioni giuridiche e culturali a sostegno del voto favorevole al referendum. Dialogherà con lui Mauro Mazza, giornalista e scrittore, già direttore del Tg2, di RaiUno e di Rai Sport.

Moderatore Andrea Zambrano, giornalista de La Nuova Bussola Quotidiana.

“L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza e intende offrire un’occasione di approfondimento e confronto sui contenuti del referendum, con un’analisi puntuale delle implicazioni giuridiche e istituzionali del quesito”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *