Archivi

Spaccata nella notte alla farmacia di Bibbiano
Danni e bottino per decine di migliaia di euro

16/1/2026 – Questa notte, poco dopo l’una e mezza, i Carabinieri della stazione di Bibbiano sono intervenuti nella farmacia di via Gian Battista Venturi a seguito di una segnalazione di furto giunta al numero di emergenza 112. A chiamare è stato lo stesso farmacista, che aveva ricevuto l’allarme dai sistemi di sicurezza del negozio.

I carabinieri hanno accertato che i ladri hanno utilizzato un tombino in ghisa per sfondare la vetrata dell’esercizio e una volta entrati sono sono riusciti ad asportare la cassa automatica blindata con una somma di denaro contante stimata in diverse migliaia di euro.

L’entità complessiva del danno, comprensiva del valore della refurtiva e dei  danni strutturali è verosimilmente di alcune decine di migliaia di euro. I Carabinieri hanno immediatamente avviato i rilievi tecnici necessari per individuare tracce utili all’identificazione dei responsabili chiamati a rispondere del reato di furto aggravato.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *