Archivi

Ancora fuochi nella notte
Furgone Doblò misteriosamente a fuoco a Brescello
Rio Saliceto: auto si schianta e brucia, due feriti

Ancora una notte di fuochi misteriosi, per non dire dolosi; ancora auto incendiate. Questa volta I Vigili del fuoco di Viadana e di Luzzara, oltre ai Carabinieri della locale stazione, sono intervenuti a Brescello alle 5 di questa mattina, quando era ancora buio, in via Breda Vignazzi nella sede di un’azienda di autotrasporti.

Lì è andato misteriosamente a fuoco un Fiat Doblò, ridotto a un rottame fumante. Il mezzo era intestato alla medesima ditta di autotrasporti.

Sulle esatte cause che hanno determinato il rogo sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.

 

E poco prima, intorno alle 4, un’auto era bruciata, in quel caso per un incidente stradale avvenuto a Rio Saliceto, in via Cà de Frati.

Due le persone ferite, trasportate dal 118 una al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia e l’altra all’ospedale di Correggio.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Guastalla, che hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza la zona, , il personale del 118 e i carabinieri di Campagnola.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *