Archivi

Tragedia della strada a Novellara
Alla guida di un’auto muore nello scontro con autocarro
La vittima, di 57 anni, forse colta da malore

7/11/2025 – Ancora una tragedia della strada: questa sera una persona è morta nella scontro fra un’automobile e un autocarro, avvenuto a Novellara in via d’Azedglio, sulla Sp 42 per Guastalla..

A perdere la vita il conducente dell’automobile che si è letteralmente sfasciata fuori della carreggiata. Illeso il conducente dell’autocarro. La vittima è un uomo di 57 anni, originario del Senegal, che abitava a Gualtieri. E’ possibile che sia stato colto da malore: l’automobile è stata vista sbandare nella corsia opposta di marcia prima di schiantarsi contro l’autocarro. Non si può

Sul posto i Vigili del fuoco di Guastalla, l’automedica e l’ambulanza della Croce Rossa di Novellara, i carabinieri di Reggiolo e la radiomobile dei CC di Guastalla.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *