27/8/2024 – E’ Carlo Calenda la star del giorno alla Festa nazionale dell’unità (con la u minuscola per le festa del Pd non hanno più niente a che fare con l’antico organo del Pci, oggi giornale dell’editore Romeo, diretto da Piero Sansonetti) in corso al Campovolo di Reggio Emilia, nella venue ribattezzata Iren Green Park.
L’ex ministro, fondatore e leader di Azione, oggi fustigatore del campo largo (e da giorni minacciato sui social per le sue posizioni per Israele) interviene questa sera alle 20,30 , tenda Enrico Berlinguer, al dibattito “Le politiche industriali, lo sviluppo del Paese“.
Con Carlo Calenda intervengono Antonio Misiani, Mariana Panebarco, Stefano Patuanelli, Luigi Sbarra, Riccardo Di Stefano, Cristina Tajani. Modera Janina Landau.
Alle 18,30 dibattito sulla (eterna) riforma della Pubblica amministrazione, con Stefania Pezzopane.
All’arena, alle 21,30, tiene banco il grande Antonio Guidetti col suo teatro dialettale. Alle 22,45 i fuochi danzanti, da anni specialità pop di Festa Reggio.
I cinque ristoranti aprono alle 19.
PALCO DIBATTITI TENDA ENRICO BERLINGUER
ore 18.30
“L’urgenza di riformare la Pubblica Amministrazione. Perchè, per chi?”
Intervengono:
Carlo Mochi Sismondi, Giovanna Bruno,
Enrico Panini, Elena Piastra, Stefano Mazzetti, Stefania Pezzopane.
Coordina Stefania Bonaldi.
ore 20.30
“Le politiche industriali, lo sviluppo del Paese”
Intervengono:
Antonio Misiani, Carlo Calenda, Mariana
Panebarco, Stefano Patuanelli, Luigi Sbarra,
Riccardo Di Stefano, Cristina Tajani.
Modera Janina Landau.
IREN GREEN PARK – ARENA
ore 21.30
Antonio Guidetti commedia dialettale
ore 22.45
FUOCHI DANZANTI
Spettacolo piromusicale a cura di Pyro Italy
PALCO EMILIA BAR
ore 21.00
musica dal vivo con Suba DJ
Chiara
27/08/2024 alle 19:50
Si faranno i fuochi danzanti