23/10/2023 – E’ finito a Paperissima il concerto fantasma di Kanye West alla Rcf Arena di Reggio Emilia. Il concerto della star mondiale del rap e dell’antisemitismo non si farà neanche il 27 ottobre e probabilmente mai più. A renderlo ufficiale, l’annullamento da parte della Prefettura della riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza che per Campovolo avrebbe dovuto approntare il piano per l’accoglienza di una folla di fan stimati nelle premesse tra gli 80 mila e i centomila.
D’altronde che ci fossero dei dubbi sulla realizzazione lo si era capito sin troppo bene , dopo che all’annuncio dell’ennesima data (precedentemente si era parlato del 13 ottobre, poi del 20, poi ancora del 27), non era mai seguita, neanche questa volta, la messa in vendita dei biglietti nei siti specializzati. Ora resta da capire se il concerto di lancio del nuovo album del discusso rapper statunitense si farà comunque. Ed eventualmente quando e dove.
(FONTE ADNKRONOS)
Lievito
24/10/2023 alle 09:06
Si sarebbe trasformata in una manifestazione pro NOBIS.
Bella merda di cultura con cui li avete impastati..
L'Eretico
25/10/2023 alle 08:13
Kanye West non dovrebbe varcare i confini dell’Emilia. Non fa musica ma solo luna park per una mandria di bovini non autonomi.E’ andata molto bene!