Archivi

La droga spuntava dal reggiseno
Ragazza di Reggio arrestata al casello di Parma con 80 grammi di eroina

10/7/2023 – Il 7 luglio un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Parma ha intercettato nei pressi del casello autostradale della città ducale un’auto con a bordo tre giovani, un uomo e due ragazze che abitano in provincia di Reggio Emilia: avevano quasi novanta grammi di eroina pronta per lo spaccio. Ben ottanta grammi sono spuntati dal reggiseno di una delle ragazze, arrestata sul posto e portata per la direttissima davanti al giudice parmigiano che ne ha disposto il divieto di dimora a Parma.

All’esito della perquisizione veicolare e personale, veniva rinvenuta nella disponibilità di una delle due donne 3,5 grammi di eroina; in possesso dell’uomo sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso di circa 2 grammi ed in possesso dell’altra donna una quantità di eroina per un peso di poco meno di 80 grammi.

In flagranza di reato, “quest’ultima veniva tratta in arresto per il reato di detenzione al fine di farne commercio di sostanze stupefacenti e nei suoi confronti, all’ esito del giudizio direttissimo veniva disposto il divieto di dimora a Parma.

Gli altri due occupanti del veicolo sono stati  denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il medesimo reato”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *