6/6/2023 – Ribaltata in appello la sentenza per Claudio Foti, psicoterapeuta di fiducia dei servizi sociali di Bibbiano, coinvolto nell’inchiesta ‘Angeli e Demoni’ sugli affidi illeciti in val d’Enza.
La Corte di Appello di Bologna lo ha msndato assolto da tutte le accuse: per non aver commesso il fatto dall’abuso di ufficio e perché il fatto non sussiste dal reato di lesioni dolose gravi.
Confermata anche l’assoluzione dall’accusa di frode processuale. In primo grado a Reggio Emilia era stato condannato a quattro anni. Il fondatore della onlus Hansel & Gretel ha accolto la sentenza, arrivata dopo una lunga di camera di consiglio, con commozione.
(fonte: ansa.it).
Watts
07/06/2023 alle 15:37
ALLUCINANTE
Liliana Pasqualino
05/07/2023 alle 16:26
Insomma vogliamo fare credere che la giustizita abbia vinto….e no vi sono genitori bambini che non la vedono cosi e che la gigna a causa di questi psicoterapeuti l’hanno avuta e gli hanno tolto i figli e dopo anni di agonie ancge se prisciolti i figli non li hanno più visti. Se si tratta di liri escono mille articoli per ripulirli se si tratta dei genitori chi se ne frega.
L’informaziine ha la capacità di infagare facilmente ma poi assolve solo chi in pubblica personaggi del genere.
La verità la sanno solo chi ha ha subito nelke aule dei tribunali oramai abbiamo innicenti condannati e carnefici assolti.