Archivi

Un etto e mezzo di hascisc in auto: arrestato dalle Volanti ragazzo di 20 anni

6/5/2023 – Ieri sera la Polizia ha arrestato un ragazzo di 20 anni: in macchina aveva più di un etto e mezzo di hascisc, e più altre piccole dosi nella sua abitazione. E’ stato mezzo ai domiciliari in attesa di comparire per la direttissima davanti al giudice di Reggio Emilia.

Erano le 22,50 quando una pattuglia delle Volanti, transitando in via Fratelli Cervi a Reggio, incrociava un veicolo, che alla vista dell’auto con colori di istituto ah aumentato la velocità, ma non abbastanza da seminare la pattuglia, che ha fermato e controllato il veicolo.

A bordo due giovani, uno di 19 e l’altro di 20 anni: a carico di quest’ultimo dalla consultazione in tempo reale della banca dati, sono emersi precedenti per reati in materia di stupefacenti. L’auto è stata perquisita ed saltato fuori il sacchetto con 155,20 grammi di hascisc.

Poco dopo, a casa del giovane, gli operatori hanno trovato un involucro in plastica a chiusura ermetica con 3 grammi di marijuana nascosti in uno scarpone di sci.

Il Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica ha effettuato i narcotest sulla droga sequestrata.

Al termine dei necessari adempimenti, il ventenne è stato arrestato per l’ipotesi di reato di cui all’art. 73 comma 5 DPR 309/90 (detenzione illegale di stupefacenti) e condotto al suo domicilio in attesa del giudizio direttissimo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *