Archivi

Santa Vittoria: arrivano i carabinieri, fallisce colpo al bancomat Emil Banca

20/5/2023 – Questa notte i carabinieri hanno sventato un colpo in grande stile al bancomat Emil Banca di Santa Vittoria di Gualtieri. Alle 3,55 una pattuglia della stazione di Gualtieri, in servizio di controllo nella franzione di Santa Vittoria, si è imbattuta in una transenna messa a sbarrare la strada (l’intento evidente era di ritardare l’arrivo delle forze dell’ordine) e ha intercettato una Panda ferma davanti allo sportello bancomat: la macchina, a luci spente, aveva il motore acceso e le portiere anteriori e posteriori aperte.

I malviventi erano già fuggiti all’arrivo dei militari, senza portato a termine la rapina. Il bancomat era già forzato e le telecamere di sorveglianza oscurate con della vernice.

I carabinieri davanti alla Emil Banca di Santa Vittoria

L’immediato sopralluogo consentiva di accertare che il bancomat dell’istituto di credito era forzato all’altezza dell’erogatore delle banconote e che le telecamere erano state oscurate con della vernice. La Panda, rubata nella notte come desunto dai segni di effrazione rilevati nel cilindretto di accensione, è stata sequestrata. Le ricerche immediatamente scattate nell’intera bassa reggiana non hanno consentito, per ora, ai Carabinieri di intercettare i ladri.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *