Archivi

A passeggio nel centro di Reggio con un coltellaccio di 30 cm.
Fermato e denunciato dai Carabinieri

15/5/2023 – Andava a passeggio in centro a Reggio con un grosso coltello da cucina di 30 centimetri che spuntava dai pantaloni.

Con l ‘accuse di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura un 61enne residente in città. E successo l’altra sera intorno alle 22 in piazza Tricolore (dove solo pichi giorni fa è stato smantellato il bivacco montato da due persone senza tetto al riparo di una grossa aiuola) quando alcuni cittadini hanno avvertito i carabinieri di pattuglia di un uomo per strada un grosso coltello infilato nella parte della parte posteriore dei pantaloni, con la lama che spuntava dalla maglietta.

L’ uomo, non più un ragazzo, alla vista dei carabinieri poggiava il coltellaccio sul tavolino di un bar. I carabinieri constatavano che il coltellaccio della lunghezza complessiva di 30 centimetri di cui 20 di lama, era effettivamente di proprietà dell’uomo e che lo deteneva in maniera illecita. In caserma è stata formalizzata la denuncia alla Procura, col sequestro della lama.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *