Archivi

Pusher nigeriano preso dalla Mobile: aveva 4 mila euro in contanti e quasi mezz’etto di cocaina

26/4/2023 – Nel pomeriggio di lunedì 24 aprile gli investigatori della Questura reggiana, sulla base delle segnalazioni dei cittadini e dai dati emersi nel corso dei controlli sul territorio, hanno individuato e preso sul fatto un pusher nigeriano di 33 anni con oltre 4 mila euro in contanti più di mezzo etto di cocaina.

     Il servizio di osservazione e il pedinamento  hanno permesso di intercettare in via Tenni, erano le 16,30 uno scambio tra una persona in auto e il nigeriano.

Gli operatori della Squadra Mobile, ritenendo a ragione che fosse avvenuta una cessione di stupefacente continuavano a seguire il cittadino nigeriano mentre, contestualmente, un altro equipaggio provvedeva al controllo del cliente, una donna reggiana che ha subito consegnato un involucro con un grammo e mezzo di cocaina.

Nelle perquisizioni che sono seguite a carico del nigeriano, sono saltati fuori 1.105 euro in contanti che il pusher aveva con sè e, nella sua abitazione, in zona Mirabello, altri 2.910 euro nonché 44,17 grammi lordi di cocaina; in particolare 35 grammi di stupefacente erano già confezionati e suddivisi in 27 dosi, del tutto simili a quella rinvenuta nella disponibilità dell’acquirente; un altro involucro con 9 grammi di neve era nascosta in un macina caffè elettrico.

Sulla scorta di quanto emerso il cittadino nigeriano, già beccato nel 2021 a Parma in un traffico di sostanza stupefacente, veniva arrestato in flagranza di reato di cessione di sostanza stupefacente e detenzione a fini di spaccio. Oggi è comparso davanti al giudice di Reggio per la direttissima.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *