Archivi

Mutande alla cocaina
Spacciatore di 49 anni preso e arrestato con 17 dosi in via Monte Cusna

27/2/2023 – I carabinieri hanno arrestato un uomo di 49 anni che aveva addosso 17 dosi di cocaina pronte per lo spaccio e contanti per oltre mille euro, ritenuti provento del traffico illegale. E’ accaduto sabato sera in centro a Reggio Emilia.

Alle 22 una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile cittadino, ha notato in via Monte Cusna una persona che cercava di nascondersi dietro un’auto in sosta. Ai militari che lo hanno fermato, l’uomo ha consegnato un calzino con 15 dosi di cocaina, nascoste nelle mutande. Inoltre nelle tasche dei pantoloni aveva mille euro e altre due dosi di cocaina. 1.000 euro custoditi nelle tasche dei pantaloni indossati. culminati nel rinvenimento nelle tasche dei pantaloni di due dosi cocaina.

L’uomo, conosciuto dagli operanti perché già tratto in arresto per reati correlati agli stupefacenti, ha cercato di eludere il controllo nascondendosi un po’ goffamente dietro un’auto. Subito raggiunto, si è tuttavia mostrato collaborativo tanto da consegnare spontaneamente ai militari il calzino con le 15 dosi 10 grammi per un totale di 15 grammi di cocaina, prelevate dagli slip, e la somma di circa 1.200 euro che aveva nelle tasche dei pantaloni.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *