Archivi

Reggio by night
Rissa sanguinosa davanti alla stazione: due feriti, arrestati tre nigeriani

3/11/2022 – Rissa sanguinosa ieri sera in piazzale Marconi, zona stazione di Reggio Emilia. I carabinieri, intervenuti sul posto insieme alle volanti della Polizia, hanno arrestato tre nigeriani di 30, 29 e 25 anni che abitano in città con l’accusa di concorso in rissa aggravata.

Erano le 21.30 quando al 112 dei carabinieri ha telefonato un uomo per segnalare la rissa. I militari della radiomobile, supportati dagli agenti della Questura, riuscivano a fermare due stranieri, i nigeriani di 29 e 30 anni, che sanguinanti se le davano di santa ragione. Un terzo nigeriano intervenuto alla rissa era tenuto fermo dal testimone che poco prima aveva allertato il 112.

I due feriti, medicati al Pronto soccorso del Santa Maria Nuova con prognosi di 10 giorni, dopo le cure venivano condotti nella caserma di va Cairoli, insieme all’altro africano di 35 anni e al testimone.

Secondo una prima ricostruzione investigativa, la lite violenta sarebbe scoppiata in Piazza del Tricolore per poi spostarsi, tra fughe e inseguimenti, davanti alla stazione. E finalmente lì è stata interrotta dall’intervento delle forze dell’ordine. Alla luce dei fatti e considerata la flagranza di reato i carabinieri arrestavano i tre cittadini nigeriani con l’accusa di rissa aggravata ponendoli a disposizione della Procura reggiana.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *