Archivi

Castellarano: aggressione davanti alla discoteca
Ragazzo di 19 anni grave per una sassata

9/10/2022 – Un ragazzo di 19 anni, modenese, è stato aggredito la notte scorsa all’esterno di una discoteca di Castellarano, e ora è ricoverato all’ospedale Baggiovara: le sue condizioni sono gravi.Ha subito un intervento chirurgico ed è in prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, sarebbe stato colpito alla testa da un sasso durante una rissa con un altro gruppo di coetanei. Indagano i carabinieri, allertati dal personale sanitario, nonostante al momento non sia pervenuta alcuna denuncia da parte dei familiari del giovane.

Secondo quanto raccontato dalla madre del ragazzo, pare che il figlio sia stato aggredito da un gruppo di giovani che si trovavano su un terrapieno all’esterno del locale, per motivi non ancora chiariti. Sono stati i suoi amici a portarlo all’ospedale di Sassuolo dove i medici, una volta valutata la gravità delle sue condizioni, hanno deciso il trasferimento al trauma center di Baggiovara dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ora è sedato, ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. “Quello ch è accaduto è terribile – ha detto la madre – assurdo che possano accadere cose del genere quando i nostri figli sono fuori per divertirsi”.

L’ospedale di Modena-Baggiovara
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *