Archivi

Veggia, rapina a colpi pistola
Benzinaio ferito a una gamba
Colluttazione e spari al bancomat

13/9/2022 – Rapina a mano armata nella serata di ieri a Veggia di Casalgrande con una persona ferita a colpi dipistola a una gamba, per fortuna in modo non grave.


   La vittima è un uomo di 53 anni, titolare di un distributore di benzina di Sassuolo: è stato rapinato mentre depositava l’incasso della giornata in un bancomat di via Raici, a Veggia. All’improvviso un bandito armato di pistola lo ha affrontato intimandogli di consegnarli il contante che stava mettendo nella cassa automatica. La vittima ha reagito, c’è stata una colluttazione e il delinquente a un certo punto ha sparato due o tre colpi, uno dei quali ha raggiunto il benzinaio a una gamba.

Il rapinatore è fuggito su una utilitaria parcheggiata lì vicino, con il bottino di circa 2.000 euro. Sono in corso indagini dei carabinieri per rintracciarlo: sul posto i militari di Casalgrande e un’aliquota operativa della Compagnia di Reggio Emilia. Il ferito è stato portato all’ospedale di Sassuolo e poi a Baggiovara, per essere operato. Le sue condizioni non sono gravi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *