18/9/2022 – Ultima settimana di campagna elettorale con toni sempre più accesi, candidati scatenati e un crescendo di iniziative sino a venerdì sera alle 24. Giorni caratterizzati anche da dibattiti a più voci: quelli che sono mancati sino a oggi.
Lunedì 19 alle 17,30 all’auditorium del centro Malaguzzi è in programma un dibattito promosso da Unindustria Reggio Emilia con Graziano Delrio (centrosinistra), Benedetta Fiorini (centrodestra), Maura Manghi (Azione-Italia Viva) e Davide Zanichelli (Movimento 5 Stelle).
Martedi 20 dalle 9 alle 11 martedì 20 settembre 2022, dalle ore 9 alle 11 presso la sala Incerti in via Turri 71 a Reggio Emilia, confronto fr i candidti promosso dalla Csil con l’intervento di Davide Zanichelli (M5S), Gianluca Vinci (Fratelli d’Italia), Maura Manghi (Azione-Italia Viva e Lanfranco De Franco candidato per il Pd-Italia democratica e progressista.
Ma il primo vero confronto a più voci è in programma questa sera, domenica 18, alla Sala Polivalente di Praticello di Gattatico, via Cicalini 4, ore 21.
Intervengono Erik Papi (Alternativa per l’Italia-No green pass), Maura Manghi, Roberta Rigon (Fratelli d’Italia), Erica Romani (Italexit), Francesco Faccioli (Italia sovrana e popolare), Strefano Corti (Lega,) Davide Zanichelli, Daria De Luca (Pd), Natale Cuccurese (U.P, con De Magistris), Simona Gherpelli (Vita). l’incontro “I candidati si presentano” è moderato da Stefano Salsi, esperto in comunicazione.