31/8/2022 – Il leader della Lega Matteo Salvini sarà venerdì mattina 2 settembre Reggio Emilia, prima tappa di un intensa giornata emiliana. Il segretario del Carroccio incontrerà militanti e cittadini alle 9 in centro storico al Drip Coffee Lab di via Francesco Crispi, 3/F. Nel corso del caffè con Salvini “saranno illusgtrate le proposte per aiutare l’Italia a crescere e superare il momento di crisi. Al centro del dibattito imprese, famiglie, sicurezza, autonomia, flat tax, pace fiscale e quota 41”.
Giovedì 1° settembre Fratelli d’Italia presenta in una conferenza stampa a Reggio i candidati nei collegi plurinominali dell’Emilia. Appuntamento alle 11.30 nella sede di via San Zenone 10.
Sempre Fratelli d’Italia inaugura sabato 3 settembre alle 11, in via dell’Abbadessa 2/A a Reggio, il Punto di ascolto del Dipartimento Equità Sociale e Disabilità dell’Emilia-Romagna.
Intervengono il prof. Antonio Guidi, responsabile nazionale del Dipartimento, Patrizia Martini responsabile regionale e di Reggio, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia
Alessandro Aragona e il consigliere regionale Michele Barcaiuolo.
Sempre sabato 3, e sempre alle 11, Azione e Italia Viva Reggio Emilia presentano in conferenza stampa i candidati del Collegio Emilia all’hotel Mercure Astoria (Sala Palma), via Leopoldo Nobili 2. Intervengono il sen. Matteo Richetti, candidato alla Camera, la deputata Silvia Fregolent candidata al Senato, oltre ai candidati nell’ uninominale e nelle liste plurinominali.