Archivi

Ingrana la campagna elettorale
Un caffè con Salvini in centro a Reggio
Delrio, Rossi e Malavasi nel “cratere” di Reggiolo

29/8/2022 – La campagna elettorale, di fatto la più breve dell’Italia repubblicana, si accende anche a Reggio Emilia. Venerdì 2 settembre sarà in città il leader della Lega Matteo Salvini, per un tocca e fuggi che apre un vero toru de force nelle città emiliane.

Il Caffè con Salvini- questo il titolo dell’evento mattiniero – è in programma alle 9 al Drip Coffee Lab di via Crispi, nel cuore del cenro storico.

Sul fronte opposto, il Pd si dà da fare moltissimo con le Feste ex-Unità, vera fucina propagandistica per i candidati dem che spopolano particamente ogni sera fra stand e ristoranti, all’arena eventi del Campovolo e non solo. Domani sera alla festa di Brugneto (Reggiolo) al centro civico delle ex scuole, dove garriscono al vento le bandiere del Pd in barba alle regole della campagna elettorale, cena e dibattito con una terna di candidati di prim’ordine: Graziano Delrio, ex sindaco di Reggio, ex ministro e deputato uscente, Ilenia Malavasi ex sindaco di Correggio e Andrea Rossi deputato uscente. Un evento nel cratere del terremoto e del decennale del crac della Cooperativa Muratori Reggiolo, che ha risucchiato i risparmi di migliaia di famiglie e segnò l’inizio del crollo delle grandi coop di costruzione reggiane.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *