25/8/2022 – Baby gang scatenata a Riccione nella notte tra martedì e mercoledì: sono cinque ragazzi nordafricani di Reggio Emilia, uno dei quali minorenne, responsabili di almeno due rapine ai danni di giovanissimi in vacanza nella Perla verde della Riviera, la meta più gettonata per la vita notturna. I carabinieri li hanno presi.
“Il gruppo, composto da 4 ragazzi neo maggiorenni e un minorenne tutti provenienti da Reggio Emilia, e di origini nordafricane – riferisce RiminiToday – si aggirava sul lungomare riccionese “puntando” le potenziali vittime e quando l’occasione si faceva propizia, scattava la rapina”.
Nel mirino della baby gang sono finiti tre ragazzini in vacanza a Riccione: i giovani malviventi afro-reggiani li hanno circondati e, sotto la minaccia delle botte, li hanno costretti a consengnare i contanti che avevano in tasca.
Arraffati 130 euro, se la sono data a gambe. Le vittime però sono riuscite a dare l’allarme: è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Riccione che, sulla base della descrizione fornita dalla vittime, poco dopo ha rintracciato i baby rapinatori.
Paolo
25/08/2022 alle 21:39
Un bel segnale d’ integrazione made in Reggio Emilia.
Prosciutto e Meloni
26/08/2022 alle 08:10
L’integrazione reale dovrebbe essere fatta a calci nel c. ben piazzati.
—-
Diversamente è solo ‘fuffa’ per propagande elettorali ipocrite e poco realiste – fatte da piddini in odore di santità o sinistre fuori dal mondo.
Vediamo come governerà la Meloni;tanto per cambiare pagina, perchè i sinistri hanno rotto a 360° e di loro rimarrano solo le ‘prediche’ (razzolando sempre male).