Archivi

Squadra che vince non si cambia (al massimo si aggiunge) Reggiana: vernissage al Cere con i neo acquisti Varela e J. Pellegrini
Campagna abbonamenti sino al 27 agosto: i prezzi

DI PAOLO COMASTRI

Paolo Comastri

14/7/2022 – La stagione 2022/2023 è ufficialmente iniziata per la Reggiana con la presentazione di squadra e staff al Circolo di Equitazione di Reggio Emilia: 21 i giocatori, in pratica la squadra dell’anno scorso, a cui si sono aggiunti i neo acquisti Varela Djamanca Muhamed e Jacopo Pellegrini.

All’Hotel Miramonti di Toano si aggiungeranno anche 4 giovani provenienti dalle giovanili.

Varela Djamanca Muhamed è un attaccante proveniente dal Gladiator 1924; ha collezionato 125 presenze e 40 reti in Serie D con la maglia nerazzurra della società di Santa Maria Capua Vetere e con quelle di Lanusei, Budoni e San Teodoro nelle stagioni precedenti.

Portoghese, originario della Guinea Bissau, classe 1998, Varela è cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Lisbona, prima di venire in Italia e mettersi in mostra nella quarta serie del calcio italiano.

Jacopo Pellegrini, anche lui attaccante, è reggiano e proviene in prestito dall’ U.S. Sassuolo.

Nato nel 2000 a Reggio Emilia, Pellegrini è cresciuto nel settore giovanile granata, ed è passato al Sassuolo dopo il fallimento della Società del 2018. In neroverde ha giocato nel campionato Primavera, per poi essere trasferito in prestito al Gubbio, dove ha collezionato 31 presenze e 7 reti segnate nel campionato di Serie C. La scorsa stagione invece è stato ceduto in prestito al Pordenone, società con la quale ha disputato 17 partite in Serie B.

Da qui alla fine del mese di Agosto sono attese altre novità in ingresso e alcune anche in uscita: ma, come confermato dal nuov Direttore Sportivo Roberto Goretti, la squadra, nella sua ossature portante è fatta per cui non c’ è fretta di allestire ex novo una formazione che, appunto, ha già la sua identità in quanto è pure l’autrice del record dei punti in classifica, ben 86, della passata stagione.

ABBONAMENTI

La campagna abbonamenti, già scattata, terminerà il 27 agosto. L’abbonamento sarà valido per 18 partite casalinghe del prossimo campionato. La sottoscrizione è possibile presso il Reggiana Store, nei punti vendita Ticketone o sul sito Vivaticket. 

L’abbonamento sarà caricato sulla nuova Regia Card, valida come Fidelity Card; sono previste riduzioni per le donne, gli over 65 e gli under 18 e gli under 14, per gli invalidi e gli universitari, oltre a diversi pacchetti come il Family.

I costi vanno dagli 80 euro del super ridotto in tribuna sud fino ai 500 euro per la tribuna autorità passando per i prezzi, da 100 euro super ridotto a salire, per le tribune est, ovest laterale e ovest centrale

Cantiere aperto in via Agosti

SEDE GRANATA

Il ritorno nella storica “casa” granata di Via Agosti, finalmente, si concretizza; ruspe in azione per spianare il campo prima della semina dell’erba e fondazioni per i nuovi spogliatoi. Tra metà ottobre e inizio novembre è prevista la piena operatività.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *