Archivi

Scandiano piange il commercialista Luciano Ferrari

REGGIO EMILIA, 21/6/2022 – Scandiano in lutto: domenica scorsa se n’è andato dopo una strenua battaglia contro la malattia Luciano Ferrari, commercialista, figura storica per la cittadina del Boiardo. Insieme al figlio gestiva uno studio professionale molto conosciuto e apprezzato nel comprensorio ceramico. “Un lavoratore instancabile, che amava la sua professione, ma anche un padre sollecito e soprattutto un uomo molto generoso”, lo ricorda commossa l’amica Teresa.

Il commercialista Luciano Ferrari, aveva 77 anni

Luciano Ferrari aveva 77 anni, lascia i figli Antonella e Marco, il fratello Gilberto, e gli adorati nipotini Matteo, Cecilia e Manuele.

Le esequie sono state celebrate stamattina alle ore 9,45 quando il feretro dall’Ospedale di Scandiano ha raggiunto la Chiesa parrocchiale di S. Teresa, prima di raggiungere il cimitero di Scandiano.

La famiglia ha voluto rivolgere “un particolare ringraziamento a tutto il personale medico infermieristico ed assistenziale delle “Esperidi” di Vezzano sul Crostolo e dell’Hospice “Casa Madonna dell’Uliveto” di Montericco ad Albinea nonché a Lara e Giliola per l’assistenza premurosa e le meticolose cure prodigate con professionalità al caro congiunto”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *