Archivi

“Siamo fortunati: abbiamo la troika Caiti-Sidoli-Vecchi che guarda avanti”
Nel suo piccolo anche +Europa s’incazza

DI GIAN PIETRO CAMPANI*

31/5/2022 – Noi reggiani siamo fortunati, Reggio è una città fortunata. Abbiamo ben tre personalità: il Dottor Caiti, la Dottoressa Sidoli e il Sindaco Vecchi, che guardano, per noi tutti, “avanti”. Una tale benedizione l’apprendo leggendo questa mattina la stampa locale. La mole di manifestazioni culturali, musicali, ludiche a Reggio centro storico e all’arena ci verrà comunicata a tempo debito, intanto dobbiamo accontentarci del fatto che coloro che guardano avanti hanno deciso di stupirci con programmi repentini, ma ci assicurano illuminati. Quanto affermo sembra mero sarcasmo, ma così non è, in realtà è ciò che viene dichiarato dall’oligarchia.

Gian Pietro Campani


Il solo voler analizzare i cambiamenti proposti pone tutti noi su un piano di arretratezza culturale bollato come fucina di stupidaggini.
Per le nostre collettività, sono momenti difficili, da troppo tempo recluse e angustiate da incertezze economiche, ogni occasione di svago e perché no: culturale, porta a pesanti assembramenti di difficile gestione sotto ogni punto di vista, pertanto ogni progetto deve essere attentamente valutato e
non accelerato per contingenze politiche.
Una esortazione alla troica oligarchica: la vostra visione moderna e avanzata condividetela quanto più possibile”. (Gian Pietro Campani, coordinatore di +Europa Reggio Emilia)
il coordinatore di + Europa RE

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *