22/8/2021 – Altri due africani clandestini, intanati nel fortilizio imprendibile delle ex-Reggiane, sono stati rintracciati dalla Polizia ieri mattina durante un nuovo blitz interforze (Polizia, di Stato, Reparto Prevenzione Crimine e Polizia locale) ordinato dal Questore Ferrari fra stazione ferroviaria, piazzale Europa, sottopasso e zone adiacenti.
Si tratta di A. P., di nazionalità ghanese, 39 anni, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e resistenza a Pubblico ufficiale e H. E., ghanese anche lui, di 51 anni. Sono entrambi irregolari nel territorio nazionale e anzi già destinatari di un ordine del Questore di lasciare l’Italia entro 7 giorni, ordine che ovviamente non hanno rispettato eleggendo il loro domicilio, per così dire, nella terra di nessuno delle ex-Reggiane.
Dopo gli accertamenti in Questura, fa sapere via Dante, A.P. è stato immediatamente accompagnato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Torino.
H.E .invece, è stato raggiunto da un ordine del Questore di allontanamento dal territorio dello Stato entro sette giorni.
Carlo Menozzi
22/08/2021 alle 21:22
“H.E.invece, è stato raggiunto da un ordine del Questore di allontanamento dal territorio dello Stato entro sette giorni.” che lui, ovviamente, rispetterà… Siamo la repubblica delle banane.