Archivi

Drogato cerca di rubare monopattino : arrestato dalla Volante

11/8/2021 – Nella serata di ieri, su segnalazione della Sala Operativa, personale della Squadra Volanti della Questura di Reggio Emilia è intervenuto in Via Fornaciari, nel centro storico, per segnalazione di un tentativo di furto di un monopattino elettrico.

Giunto sul posto, il personale notava un soggetto che cercava di togliere un monopattino dalla rastrelliera e, quando ha visto arrivare la pattuglia, si è dato alla fuga.

Inseguito e raggionto è stato identificato per B.A., classe ’86 di nazionalità italiana, con precedenti di polizia in materia di reati contro il patrimonio e già destinatario di un precedente ammonimento a firma del Questore.

Sul posto si constatava che aveva cercato di sottrarre il monopattino rompendo la catena di ancoraggio annonandovi, quale leva di torsione, un reggisella.

Il soggetto appariva inoltre in stato di alterazione e riferiva spontaneamente di avere assunto degli oppiacei di recente. Accompagnato al Pronto Soccorso veniva sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, dimesso e poi arrestato.

Il monopattino sarà restituito al proprietario che nella giornata di oggi ha formalizzato denuncia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *