15/7/2021 – Sabato 17 luglio, dalle ore 18, il Teatro Verdi di Poviglio organizza “un viaggio luppolato” in compagnia del dj set dell’eclettico Giovanni Santucci che ha scelto Poviglio per fare tappa con il suo Balearica 2.21 Summer Tour.
Il noto dj veneto proporrà un intrigante mix di sonorità che spaziano dall’asian al chill-out, passando per il nu-jazz e il brasilian.
Atmosfere sofisticate ed etniche, scelte appositamente per accompagnare un percorso di degustazione di profumi e sapori di cinque nuove birre estere che si aggiungono alla già ricca selezione di birre artigianali italiane: si parte dal Nord Europa per arrivare in Danimarca, passare negli Stati Uniti e arrivare fino alla più remota regione dell’Iran.
Le giovani titolari del Teatro Verdi, Barbara, Martina e Silvia, propongono un viaggio emozionale del gusto che sarà reso ancora più intenso dalla performance dal vivo del dj Santucci.
Il week end reggiano del Balearica 2.21 Summer Tour proseguirà domenica 18 luglio, dalle ore 19, presso il Bar Roma di Novellara (Piazza Unità d’Italia, 34), dove il dj Giovanni Santucci si esibirà insieme al dj Mirco B.
Teatro Verdi è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24.
Chiuso il martedì pomeriggio.
Tel. 0522.572000
E’ consigliata la prenotazione via whatsapp al 370.3334015 o tramite i social ufficiali: Fb/Insta: teatroverdipoviglio