23/7/2021 – La Squadra Mobile della Questura di Reggio Emilia ha arrestato un pusher nigeriano di 24 anni, alloggiato in zona ospedale e ne ha documentato la robustaattività di spaccio,con centinaia di cessioni di cocaina e di eroina.
A lui l’ Unità investigativa coordinata dal Sostituto procuratore Jacopo Berardi, è arrivata attraverso i controlli e lesegnalazioni ricevute nell’area della stazione stporica e delle ex Reggiane (controlli fra l’altro potenziati a seguito di un vertice di ieri delle forze dell’ordine col Prefetto Iolanda Rolli).Così il 6 e 7 luglio il nigeriano è stato sorpreso mentre vendeva cocaina ed eroina a due noti tossicodipendenti reggiani.
In entrambe le occasioni, secondo unsa modalità operativa consolidata, si è trattato di arresti differiti al fine di individuare clienti, domicilio e risalire alla filiera dello spaccio.
Raggiunto un quadro chiaro dell’attività illecita, gli uomini della Squadra Mobile hanno proceduto a perquisire l’appartamento, individuato nel frattempo individuato, e lì nella stanza occupatadallo spacciatore hanno rinvenuto cinque palline di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio.
I successivi interogatori dei clienti hanno permesso di raccogliere provedi almeno 240 cessioni di cocaina ed eroina effettuate dall’arrestato..