Archivi

Banda turbolenta in via Toschi: la Polizia ferma dieci ragazzi (otto minorenni)
Alcuni con denunce per violenza, lesioni e rapina

1/7/2021 – Un’altra banda giovanile nella rete della Polizia. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha fermato e identificato in piazzaa Prampolini dieci bravi bambocci, otto minorenni e due maggiorenni (M.Y di 19 anni e B. N. di 20, entrambi di nazionalità italiana) che poco prima avevano fatto la malora in via Toschi disturbando la gente e l’attività di un esercizio pubblico, il cui titolare ha chiamato il 113. Si tratta di ragazzi già conosciuti dalla Polizia di Stato – fa sapere via Dante – perché individuati tra quelli segnalati in diversi esposti e, alcuni di loro, già con diversi precedenti di polizia in materia di violenza sessuale, estorsione, lesioni, percosse, rapina.

Quando le Volanti e la Polizia locale sono arrivate sul posto il gruppo se l’era già squagliata, ma c’è voluto poco, sulla base delle indicazioni fornite dall’esercente, a rintracciarli in piazza Prampolini. I minorenni sono stati riconsegnati ai genitori, contattati sul momento, tuttavia due ragazzini che non hanno voluto fornire nè l’identità nè il nome dei genitori, sono stati accompagnati in Questura, e solo lì è potuta avvenire la riconsegna.

Si tratta di ragazzi già conosciuti dalla Polizia di Stato perché individuati tra quelli segnalati in diversi esposti che questo Ufficio sta seguendo e, alcuni di loro, già con diversi precedenti di polizia in materia di violenza sessuale, estorsione, lesione, percosse, rapina.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *