25/6/2021 – E’ stato segnalato alle autorità giudiziarie dai carabinieri, ora spetterà ai magistrati decidere il da farsi sull’ultima impresa del cosiddetto sciamano, lo scandiamese Hermes Ferrari, titolare di pizzerie a Modena e a Rubiera e protagonista negli scorsi mesi delle proteste degli esercenti in piazza Montecitorio, dove aveva indossato un copricapo con le corna (come il famoso “sciamano” pro Trump dell’assalto al Campidoglio) e grazie al quale ha goduto di un quarto d’ora di celebrità sui media nazionali.
Assieme alla moglie, Ferrari era in giro all’uotlet Fidenza Village quando, alla richiesta di due agenti della vigilanza privata della struttura di indossare la mascherina, ha cominciato a inveire contro di loro e a minacciarli.
Poi, mentre alcuni telefonini lo stavano riprendendo, si è avvicinato a un cliente del centro commerciale che lo aveva apostrofato e lo ha violentemente colpito con una testata al volto, mandandolo a terra.
Il video dell’aggressione, diventatpo virale,è stato pibblicato ieri dal sito della Gazzetta di Parma e circolato sui social. I carabinieri di Fidenza hanno già raccolto la denuncia del cliente aggredito e le testimonianze degli agenti della vigilanza.
FONTE: ANSA.IT
Neuroni e Dendriti
25/06/2021 alle 11:05
Tisane di tiglio e TSO (di coppia).