Archivi

Saman, ecco la fuga dei genitori all’ aeroporto della Malpensa. IL VIDEO

14/6/2021 – I genitori di Saman Abbas in fuga dall’Italia: ecco le immagini registrate dalle telecamere dell’aeroporto di Malpensa alle 15,46 del 1° maggio scorso, mentre passano dal ceck-in e si avviano nel gate per l’imbarco su un volo diretti in Pakistan, per non tornare più in Italia.

La figlia Saman era scomparsa poche ore prima, nella notte fra il 30 aprile e il 1° maggio. Le telecamere dell’azienda agricola Bartoli, nello spiazzo davanti alla cascina di di Villa Reatino a Novellara, hanno registrato l’uscita di casa di Saman con i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. A un certo punto la madre allontana con un braccio Shabbar, e continua sullo sterrato da sola insieme alla figlia: la consegnerà allo zio Danish Hasnain, che si era incaricato di fare “un lavoro pulito” e da quel momento di Saman non si saprà più nulla. Pochi minuti più tardi, nella notte, le telecamere registrano ancora i genitori che rientrano in casa senza la figlia. Poi il padre esce di nuovo per tornare subito con in mano lo zainetto chiaro di Saman.

La notte trascorre insonne, Danish Hasnain viene a casa, nella cascina sulla strada, porta d’ingresso della vasta azienda agricola, e i genitori preparano la fuga in fretta e furia, lasciando il fratello minore di Saman nelle mani dello zio e senza neppure avvertire i titolari delle serre.

LE RICERCHE A NOVELLARA

Continuano a Novellara le ricerche del corpo di Saman Abbas. Dopo una pausa nelle ore più calde, andranno avanti sino al tramonto con l’ esplorazione del sottosuolo tramite carotaggi metro per metro in alcune serre. La stessa attività riprenderà domani mattina e continuerà con le stesse modalità e medesimi orari. Sul posto interverranno le unità cinofile per la verifica dei carotaggi effettuati. Sul posto anche anche carabinieri del V Reggimento Mobile Emilia Romagna.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *