Archivi

Polizia e Fiamme Gialle intercettano 7 chili di hascisc alla Mediopadana e a Cavriago
Arrestati italiano e albanese

5/6/2021 – In due operazioni distinte ma collegate tra loro, frutto di una intensa collaborazione investigativa, nella giornata di ieri Polizia e Guardia di Finanza di Reggio Emilia hanno arrestato due grossisti di hascisc, e sequestrato in tutto sette chili di droga.

L’operazione, nell’ambito di un pattugliamento interforze nelle stazioni cittadine, è cominciata alla fermata dell’Alta Velocità di Mancasale, gli operatori hanno preso un ragazzo di 20 anni reggiano, già sospettato di essere coinvolto in traffici di stupefacente.

La perquisizione operata dagli agenti Polfer, ha permesso di scoprire 4 chili di hascisc confezionati in panetti nella macchina del ragazzo. In breve Guardia di Finanza e Squasdra Mobile sono risaliti a un suo contatto e sono piombati a Cavriago dove hanno perquisito l’abitazione di albanese di 29 anni, T.A: nel suo garage c’erano altri tre chili di hascisc.

Roba “buona”,a quanto pare, visto che le confezioni erano marchiate col logo Porsche Taycan: Il “bollino” allo stupefacente è una tecnica applicata nel traffico di alto livello per garantire lo standard qualitativo. Lo stesso meccanismo della Doc e della Dop, trasferito pari pari dalle eccellenze enogastronomiche al mercato criminale.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *