Archivi

Giorgia Meloni avanza nella Reggio rossa
Nuovi circoli FdI a Castellarano e Correggio: presidenti Ruini e Nanetti

13/6/2021 -Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni, continua a crescere e a strutturarsi nel territorio reggiano. In questi giorni sono stati aperti due nuovi circoli a Castellarano e a Correggio. A Castellarano il presidente sarà Fabio Ruini, consigliere regionale nella cittadina del distretto ceramico e capogruppo nell’Unione Tresinaro Secchia. A Correggio invece il presidente è Andrea Nanetti, già consigliere comunale di Forza Italia (anni fa), alla testa del movimento famigliari delle vittime della Cemental, aggredito a Modena due anni fa da esagitati di sinistra dopo la fiaccolata per i fatti di Bibbiano.

Andrea Nanetti alla fiaccolata di Modena: poi è stato aggredito dagli antifa

Esprime soddisfazione il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Alessandro Aragona: “L’apertura di nuovi Circoli nei Comuni del reggiano è uno degli obiettivi prioritari che Fratelli d’Italia si pone a livello provinciale. E’ quindi motivo di grandissimo orgoglio poter annunciare l’apertura del nuovo Circolo di Castellarano, anche alla luce delle elezioni amministrative ormai alle porte. E la costituzione del circolo di Correggio è un ulteriore conferma del crescente entusiasmo e dell’apprezzamento che la linea politica di Giorgia Meloni, libera, coraggiosa e responsabile, hanno sulla cittadinanza desiderosa di cambiamento e linee programmatiche serie.
Continueremo a incontrare cittadini che intendono partecipare attivamente alla vita del movimento, con l’obiettivo di essere in ogni Comune della provincia, dove sono già programmate aperture di altri circoli.

All’assemblea costitutiva del circolo territoriale FdI di Correggio, oltre ai neo iscritti sono intervenuti il vice coordinatore regionale Alberto Bizzocchi, l’onorevole Gianluca Vinci e lo stesso Aragona.

Un circolo FdI nel bel mezzo dell’Emilia Rossa, dominata da 76 anni di presunta Sinistra, sancisce un passo audace per coordinare l’attivismo politico opposto al pensiero unico – sottolinea il neo presidente Nanetti – Potrà iscriversi ogni cittadino dotato di buona volontà che condivide i nostri valori a difesa della patria e della libertà.
“Ho attraversato l’esperienza amministrativa da consigliere comunale e varie stagioni politiche sempre dalla stessa parte, quella dei cittadini contrari al PD e mai, come ora, in questa crisi economica e sociale, sento doveroso dare risposte a persone e attività”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *