30/5/2021 – Altro colpo allo spaccio di droga in città a Reggio Emilia: gli agenti della Squadra Volante della Questura hanno sequestrato quasi 3 etti e mezzo di marijuana e arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un italiano di 22 anni, M.V, con precedenti di polizia sempre nello spaccio.
Durante un controllo stradale in via Campobasso, M.V. è risultato privo di documenti. L’atteggiamento del giovane ha indotto i poliziotti a procedere alle perquisizioni. Nell’auto c’erano solo alcuni grammi di marijuana, ma M.V. ha cercato di mandare un messaggio a qualcuno perché nascondesse subito qualcosa. A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare, e infatti nella casa del giovane c’erano 333,15 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e l’armamentario per confezionare le dosi.
La perquisizione del veicolo conduceva al ritrovamento al suo interno di alcuni grammi di sostanza stupefacente di tipo Marjuana. In questura, il fermato ha fatto il nome del suo fornitore (C.A. anche lui italiano di 22 anni), ma in causa sua la polizia non ha trovato droga. Interrogati anche alcune persone che hanno confermato di comprare stupefacenti dall’arrestto.