Archivi

Centro destra, altre migrazioni
Fabio Natale, capogruppo a Poviglio, passa dalla Lega a Fratelli d’Italia

15/5/2021 – Non si ferma il travaso di militanti storici da un partito all’altro del centro-destra reggiano. Oggi la volta di Fabio Natale, capogruppo.della Lega a Poviglio, che ha annunciato il.suo passaggio a Fratelli d’Italia.

“Oggi, non faccio piú parte della Lega di Matteo Salvini – scrive – Non ho capito, non ho accettato, non ho condiviso le sue scelte.
Il popolo lo convinci con la coerenza. Decidendo di fare parte di questo governo, si mette in discussione tutto quello che fino a pochi mesi fa apparteneva a pieno titolo alla Lega. Non si governa fianco a fianco con quelli che fino a ieri, ti avrebbero molto volentieri, visto fuori dai giochi se non addirittura in galera. E nemmeno si governa con chi, disinvoltamente, cambia idea e decide, se dei dalla sua parte, che sei innocente, bravo e intelligente. Penso che il nostro posto sia all’opposizione, fino a quando la scelta di chi deve governare questo paese non torni alla gente. necessita’ attuali.
Ho quindi deciso di dare il mio contributo a Giorgia Meloni, iscrivendomi a Fratelli D’Italia. Intendo così premiare la sua coerenza e la sua serietà”. Natale ringrazia il deputato
Ringrazio Gianluca Vinci e il coordinatore provinciale Bizzocchi “per la fraterna accoglienza nei loro gruppo”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *