Archivi

Bagnolo, spacca con un pugno il retrovisore all’auto che lo sorpassa e minaccia il conducente

2/5/2021 – Sorpassato da un’auto, il conducente di un furgone aziendale si è fermato a una rotonda, è sceso, ha ha spaccato con un pugno il retrovisore dell’altra macchina, e ha minacciato il guidatore: “Sei fortunato che non ti distruggo”.

I carabinieri di Bagnolo in Piano hanno denunciato alla Procura reggiana un giovane di 20 anni di Reggio Emilia per i reati di danneggiamento e minaccia.

La vittima, un 30enne di Bagnolo in Piano, percorreva via Beviera nella cittadina del reggiano. Dopo aver superato un furgone, ha continuano su via Guido da Bagnolo, sino a fermarsi all’altezza della rotonda. A quel punto, come documentato anche dalle telecamere visionate dai carabinieri che hanno condotto le indagini, veniva raggiunto dal conducente del furgone che, sceso dal mezzo, si è avvicinato alla controparte e ha sferrato un pugno allo specchietto retrovisore, spaccandolo, e ha apostrofato il trentenne: “Mi stavi attaccato al…… sei fortunato che non ti distruggo”. Quindi è risalito sul furgone aziendale allontanandosi. I carabinieri di Bagnolo in Piano, a cui il conducente dell’autovettura ha sporto denuncia, avviavano le indagini risalendo al responsabile dell’illecita condotta che identificato nell’odierno indagato veniva quindi denunciati alla Procura reggiana.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *