uasi soffocata28/4/2021 – Un’altra aggressione a sfondo sessuale nella zona del Lungo Crostolo a Reggio Emilia. E questa volta si tratta di uno stupro in piena regola, al quale la vittima è riuscita a sfuggire anche con l’aiuto di alcuni passanti. In pochi giorni il maniaco ha colpito diverse volte, sopratutto con molestie e intimidazioni, ma è riuscito sempre a dileguarsi nonostante la caccia serrata da parte di Polizia e carabinieri.
La violenza in un’area verde di via Tarassov, nei pressi della scuola per bambini 8 Marzo è avvenuta
La violenza si è consumata intorno alle 19 di ieri sera in via Tarassov, nei pressi della scuola d’infanzia 8 Marzo, zona Lungo Crostolo.
Il violentatore si è avvicinato a una donna sulla trentina che faceva jogging e, con la scusa di chiedere l’ora, l’ha afferrata, l’ha picchiato e stringendolela gola sin quasi a soffocarla ha cercato di sfilarle i pantalocini, fortunatamente la ragazza è riuscita a divincolarsi ed è fuggita gridanto aiuto. a quelpunto l’aggresso è scappato, di fronte all’accorrere didiversi passanti. . La ragazza è riuscita a fuggire chiedendo aiuto e, a quel punto, l’aggressore ha desistito. Quando è stata soccorsa aveva il viso e il collo segnato dalle percosse.
La polizia indaga, nel massimo riserbo, non solo passando nuovamente al setaccio la zona, ma anche con l’esame delle telecamere di sorveglianza.