10/3/2021 – Avevano 50 grammi di cocaina e 5 mila euro in contanti, ritenuto provento dello spaccio. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un 32enne residente a Reggio Emilia e un 31enne abitante a Suzzara, nel mantovano: entrambi ufficialmente diosccupati. Ora sono dietro le sbarre a disposizione della Procura reggiana.
I due sono stati controllati ieri pomeriggio dai Carabinieri: erano a bordo di un’auto parcheggiata in via Leoncavallo nei pressi del parco Querce Rosse di Reggio Emilia.
Il reggiano di 32 anni aveva un involucro con 3 grammi di cocaina, oltre a 195 euro in contanti, e l’altro oltre 10 grammi di cocaina e circa 2000 euro in contanti.
Ma nell’auto parcheggiata sotto la sua abitazione, il reggiano nascondeva altri 4 grammi di cocaina nel portaoggetti della portiera anteriore sinistra, e un’altra trentina sotto i vani portacenere dei sedili posteriori. Inoltre in un mobile della camera da letto i militari hanno scoperto un bel rotolo di banconote per un totale di 3.100 euro.
Susanna
10/03/2021 alle 15:45
I disoccupati e le START UP😇😇😇