6/3/2021 – Anni di vessazioni del marito alcolista verso la moglie sono alla base di un provvedimento emesso dal Tribunale di Reggio Emilia nei confronti un uomoresidente nella bassa reggiana.
La decisione è giunta dopo una serie di episodi che hanno visto soccombere sempre più la donna, culminati alla fine di gennaio con un grave atto di violenza quando l’uomo, ancora una volta un preda all’alcol, è arrivato a colpire la moglie alla testa mentre dormiva, causandole ematomi all’arcata sopraccigliare con una prognosi di 5 giorno formulata dai sanitari drl ptonyo soccorso.
Questo fatto, insieme ad una serie di minacce, ingiurie e percosse di cui la donna è stata vittima negli anni, sono stati denunciati ai Carabinieri della Stazione Fabbrico che, una volta raccolti tutti gli elementi, hanno prsentato un rapporto all’Autorità Giudiziaria. Il Tribunale di Reggio Emilia, ritenendoli sufficienti, ha quindi ordinato l’allontanamento dalla casa familiare del marito violento. Provvedimento a cui di Carabinieri di Fabbrico hanno dato esecuzione nella stessa giornata di ieri.