Archivi

Dimentica al bar lo zainetto con mezzo etto di marijuana

7/2/2021 – Ha dimenticato al bar lo zainetto con mezzo etto di marijuana, e dopo qualche ora, come se nulla fosse, è tornato a chiederne la restituzione. Così si è messo nei guai da solo un ragazzo reggiano di 20 anni, denunciato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Il giovane ha fatto scomodare per tre volte i carabinieri del nucleo radiomobile: la prima quando con un amico ha creato del trambusto nel bar, tanto da costringere il titolare a chiamare il 112. La seconda quando l’esercente ha trovato a un tavolino della distesa esterna lo zainetto, che però conteneva un bel sacchetto con mezzo etto di “erba”, e di conseguenza ha chiamato i militari che hanno proceduto al sequestro.

E la terza quando il ragazzo, parecchie ore dopo, è tornato nel bar per reclamare lo zaino dimenticato al tavolino. Il titolare ha di nuovo chiamato i carabinieri che, arrivati sul posto hanno identificato il ventenne e lo hanno portato in caserma per la denuncia. L’episodio però non è del tutto chiaro: il giovane reggiano è letteralmente caduto dalle nuvole quando, tornato al bar, l’esercente gli ha detto della droga nello zaino. Se è sincero, come sarebbe finito lì il sacchetto di “maria”?

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *