Archivi

Auto in fuga: inseguimento, tamponamento, due agenti della Municipale contusi
Arrestato uomo di 40 anni

3/2/2021 – La Polizia locale è stata impegnata squesta mattina in un inseguimento, nella zona nord-est di Reggio Emilia, finito con un tamponamento, il blocco della persona in fuga a bordo di un’auto, alcune contusioni per due agenti e per fortuna nessuna conseguenza per altre persone.

Poco prima delle 10 un uomo di circa 40 anni è uscito da un edificio della zona (non specificato), si è messo al volante di una utilitaria e ha percorso a velocità sostenuta alcune strade strette al limitare della città, imboccando poi via Mozart, zigzagando a folle velocità e finendo più volte nella corsia di marcia opposta.

La pericolosa corsa si è conclusa, senza gravi conseguenze, all’intersezione tra via Mozart e via Beethoven, grazie all’intervento di due pattuglie della Polizia locale che, dopo essersi messe all’inseguito del mezzo, sono riuscite a tagliare ogni via di fuga.

Ma prima l’auto in fuga prima ha urtato la fiancata di uno dei mezzi della Polizia locale, poi in retromarcia ha tamponato la seconda pattuglia. A quel punto, serrata dai mezzi della Polizia locale, l’utilitaria ha concluso la sua corsa e il conducente è stato preso in consegna dagli agenti. Due dei quattro operatori della Polizia locale intervenuti hanno riportato contusioni di lieve entità.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *