Adelante Mario!
Una persona perbene e altruista che Reggio non potrà dimenticare

2/1/2021 – Ti salutiamo come tu salutavi tutti ogni volta. “Adelante!”, Adelante Mario. Persona perbene, difensore dei deboli e dei beni comuni in primis l’acqua pubblica, diritto di ogni essere umano.

Mario Paolo Guidetti

Con Mario Guidetti, Reggio Emilia e la sua intera comunità perdono una persona non solo perbene, ma anche altruista che con gentilezza e garbo ha sempre posto all’attenzione pubblica i diritti dei più deboli e dei beni comuni, pensiamo all’acqua pubblica come i diritti sociali e alla salute pubblica e e della legalità con la sua sensibilità per il tema della lotta alle infiltrazioni mafiose. Un giornalista amico di tutti e dall’ innato spirito di comunità. Al pari di un altro grande reggiano scomparso nel 2020, Mario Monducci,  il Comune e la comunità di Reggio Emilia non devono dimenticare una figura come Mario Guidetti ed è quindi compito di tutti trovare il giusto modo, non retorico, ma duraturo per dar vita ad iniziative rivolte ai cittadini che li ricordino entrambi per gli anni a venire. Adelante Mario, Adelante!

Movimento  5 Stelle Reggio Emilia. I consiglieri comunali Gianni Bertucci, Paola Soragni, Fabrizio Aguzzoli; Maria Edera Spadoni,   vice presidente della Camera; Sabrina Pignedoli, parlamentare europea Movimento 5 Stelle e gli attivisti reggiani del M5S.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.