Archivi

Scappa in auto, sperona la Polizia, si schianta contro muretto e aggredisce gli agenti: arrestato rumeno di 31 anni
Aveva a bordo il figlio di 4 anni

Fuga con inseguimento, macchine della polizia speronate, schianto contro un muretto e agenti aggrediti. Ha fatto la malora ieri sera un rumeno di 31 anni finito in manette dopo una fuga tra Reggio Emilia e Cavriago. A bordo con sé il rumeno aveva il figlioletto di soli 4 anni.

Gli agenti hanno intercettato una Honda nera sulla via Emilia (in quel tratto via Vico) intimandogli l’alt. L’auto però non si è fermata ed è fuggita a tutta velocità, inseguita dalla polizia in via Prati Vecchi. Dopo diversi speronamenti , ha continuato la fuga entrando a Cavriago in via Arduini, e lì – dopo aver nuovamente speronato l’auto della Polizia- è finita contro il muro di cinta di una villetta e si è fermata definitivamente al centro della strada, mentre sul posto convergevano altre pattuglie della Volante e dei Carabinieri.

Una Volante della Polizia

A quel punto l’uomo è uscito dall’auto e con in braccio il figlioletto, ha tentato una breve fuga ma è stato subito raggiunto. Sempre col bimbo in braccio si è scagliato contro gli agenti, che sono finiti al pronto soccorso insieme al rumeno il quale è stato alla fine arrestato per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *