Archivi

Il Nas sequestra mezzo quintale di prodotti alimentari in un ristorante cinese di Reggio. Multa di 3 mila 200 euro

1/6/2019 – I Carabinieri del Nas di Parma continuano i controlli negli esercizi commerciali del territorio reggiano. In un ristorante cinese hanno sequestroato mezzo quintale di  carne e di pesce, riposti in un congelatore dentro sacchetti anonimi privi di sistema di rintracciabilità (indicazioni riguardanti data di produzione, e congelamento, provenienza, specie, lotto, bollo ce, ecc.).

Sono inoltre state rilevate “carenze igienico sanitarie nei locali cucina e dispensa di unto e sporco pregresso nonché alla presenza di ragnatele”.

Gli alimenti sono stati sequestrati mentre al titolare, un ristoratore cinese, sono state comminate sanzioni per 3 mila 200 euro. Il valore commerciale dei prodotti alimentari sequestrati ammonta ad euro 1.500 circa.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *