Archivi

I vigili arrestano nigeriano nel parcheggio di via Vallisneri: chiedeva l’obolo, era ricercato per spaccio

10/6/2019 – Gli agenti del Nucleo antidegrado della Polizia locale di Reggio Emilia, Hanno arrestato il nigeriano B.A. di 33 anni, inseguito da un ordine di rintraccio per spaccio di stupefacenti, diramato lo scorso 8 maggio dal giudice per le indagini preliminari di Civitavecchia.

L’uomo era riuscito a far perdere le proprie tracce, fino a questa mattina quando, poco prima delle 10, è stato fermato dagli agenti della Municipale in borghese. Gli operatori di via Brigata Reggio, su un proprio ‘veicolo-civetta’, si sono confusi fra gli utenti del parcheggio di piazza Vallisneri e, dopo aver parcheggiato, si sono avvicinati al parcometro accanto al quale si trovava una persona che chiedeva il solito obolo. Appena l’uomo si è fatto incontro agli agenti, essi si sono qualificati e hanno chiesto i documenti.

Da un successivo controllo tramite i terminali della Centrale operativa è emerso il mandato di rintraccio a carico del nigeriano . Per tale motivo l’uomo, condotto al Comando di via Brigata Reggio per gli accertamenti di rito, è stato poi fotosegnalato e trasferito nel pomeriggio al carcere di via Settembrini, in attesa di comparire davanti al giudice.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *