Archivi

Aperitivo violento
Candidata e attivista del centro destra aggredite da immigrato in piazza Prampolini

2/6/2019 – Nuova aggressione nel centro storico di Reggio, questa volta con uno sfondo politico. E’ avvenuta ieri sera in piazza Prampolini intorno alle 19,30 dove due attiviste del centro destra Pamela Vandelli, candidata della Lega a Correggio, e Chiara Riberti, sono state aggredite da un extracomunitario. La notizia è stata lanciata dal sito Tuttoreggio2019 di Salvatore Occhiuto.

Vandelli e Riberti sorseggiavano un aperitivo nella distesa del bar Duomo, sotto il Municipio. Si sa che l’aggressione è stata violenta: Vandelli ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso del Santa Maria Nuova per le lesioni riportate. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia che è riuscita a bloccare e arrestare l’aggressore.

La volante in piazza Prampolini

Saranno le l’indagini ad accertare i fatti, in particolare cosa abbia mosso l’immigrato ad aggredire due donne al bar, fra l’altro impegnate politicamente. Ciò che si può dire è che da mesi le ragazze maggiormente esposte nella militanza nel centro destra vengono costantemente bersagliate sui social, con insulti e minacce, e in alcuni casi affrontate e controllate sotto le loro abitazioni.

Condividi:

Una risposta a 1

  1. Ghè' la bùsa. Rispondi

    03/06/2019 alle 09:02

    Metodi da terzo mondo della coscienza sporca.
    Olezzo di letame radioattivo.
    Meglio i maiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *