Archivi

Sequestrati 4,5 chili di droga
Tre arrestati: uno è nipote di Lomonaco condannato a 19 anni in Aemilia

La Squadra Mobile della Questura di Reggio Emilia ha recuperato quasi 4,5 chili di marijuana e 45 grammi di cocaina, oltre in un’officina di Quattro Castella e in due appartamenti di Reggio. Nel corso dell’operazione, ieri pomeriggio, sono stati arrestati e posti ai domiciliari tre giovani, tutti incensuratio: Vincenzo Mauro 32 anni – originario di Crotone, nipote di Francesco Lomonaco condannato a 19 anni nel processo Aemilia – sua sorella Graziana Mauro di 29 anni e il suo compagno Francesco Vitale di 27 anni.

Risiedono tutti a Reggio, anche una quarta persona indagata, socio dell’officina D&M di via Fellini a Quattro Castella dove è stata trovata parte della droga. come ha riferito il capo della Mobile Guglielmo Battisti nel corso di una conferenza stampa.

Il comandante della Squadra Mobile di Reggio Emilia Guglielmo Battisti

Tre chili di marijuana, ancora in grossi pacchi sottovuoto, erano nell’officina gestita da Vincenzo Mauro con un socio reggiano, la cocaina era nell’auto di un cliente suddivisa in cinque bustine, mentre circa un chilo di “erba” è stata trovata, in un sacchetto già aperto, nell’abitazione di Graziana Mauro. Sono in corso le indagini per stabilire se via siano collegamenti con i traffici gestiti dalle cosche della Calabria ionica.

Condividi:

Una risposta a 1

  1. Giuseppe Rispondi

    12/04/2019 alle 09:37

    Lo schifo avanza inesorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *